Home » Michele Morrone, delusione per le sue beniamine: beccato a sposarsi proprio con lei | La novità è clamorosa

Michele Morrone, delusione per le sue beniamine: beccato a sposarsi proprio con lei | La novità è clamorosa

Michele Morrone - Interno18.it
Michele Morrone – Interno18.it (Fonte Ansa)

Delusione alle stelle per le fan dell’attore Michele Morrone: il suo matrimonio con la diva di Hollywood giunge del tutto inaspettato.

Nato a Bitonto il 3 ottobre del 1990, Michele Morrone ha conquistato lo status di sex-symbol presso il pubblico internazionale grazie alle sue vicissitudini sul piccolo schermo, in particolar modo per la sua performance nella scabrosa pellicola “365 giorni”.

Michele Morrone ha esordito nel mondo dello spettacolo prestando il volto allo spot di una celebre birra, e in seguito ha calcato i set di alcune fiction televisive in Rai e Mediaset.

Reduce dal fallimento del matrimonio con l’ex coniuge Rouba Saadeh, da cui ha avuto i suoi 2 figli, l’attore ha recentemente ritrovato la serenità al fianco della giovane Moana Sorio, di 20 anni, e si professa assolutamente innamorato e preso dalla partner, al punto da coinvolgerla regolarmente nei suoi scatti e video sui social.

E, in effetti, Michele Morrone risulta seguitissimo in rete: egli vanta circa 16 milioni di followers su Instagram, senza contare le fancam realizzate dalle sue ammiratrici su X e TikTok. Nelle ultime ore, però, uno particolare scatto ha fatto impazzire la rete: l’interprete barese avrebbe convolato a nozze di punto in bianco, e per giunta non con la sua Moana!

Il matrimonio top secret di Michele Morrone

Il conturbante attore pugliese, come anticipato, gode di un vasto seguito sui social, e molte fan non hanno smesso di sperare che il loro beniamino torni improvvisamente single. Nonostante Michele Morrone glorifichi da mesi la fidanzata Moana Sorio, però, nelle ultime ore è stato immortalato in completo nero e camicia bianca di fronte alla sua splendida sposa, e quest’ultima è risultata essere una delle dive più quotate di Hollywood.

Si tratta nientemeno che di Blake Lively, star della serie-tv “Gossip girl” e della pellicola “Belve”, nonché del più recente film “Un piccolo favore”. Iconica nel suo abito bianco, la novella sposa ha pronunciato i voti nuziali di fronte all’emozionato Michele Morrone nella suggestiva cornice di Capri, e gli scatti rubati han in breve tempo monopolizzato l’hype della rete. Peccato, però, che si tratti solamente di un matrimonio cinematografico… Ebbene sì, l’attore italiano risulta tutt’ora celibe, ma in compenso ha militato nel cast del film “Un piccolo favore 2”, in cui ha indossato i panni di un misterioso uomo d’affari italiano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Il matrimonio farlocco di Michele Morrone

Il settimanale “Chi” è riuscito a intrufolarsi sul set di “Un piccolo favore 2”, e ha rubato qualche anteprima della pellicola di Paul Feig, già regista del primo capitolo della saga. Michele Morrone e Blake Lively sono apparsi molto uniti e complici sul set, ma tra i due attori non vi sarebbe altro che stima e simpatia reciproca: lo dimostra anche la videochiamata della diva al marito Ryan Reynolds, effettuata tra una ripresa e l’altra.

Le fan di Michele Morrone, quindi, possono tirare un sospiro di sollievo: il loro idolo, almeno per il momento, non ha ancora l’anello al dito!