Home » Giucas Casella, beccato in vacanza proprio con lei: la conosciamo tutti ed è bellissima | Scoperta agghiacciante

Giucas Casella, beccato in vacanza proprio con lei: la conosciamo tutti ed è bellissima | Scoperta agghiacciante

Giucas Casella - Interno18.it
Giucas Casella – Interno18.it (Fonte Web)

L’illusionista Giucas Casella sgancia la bomba dopo anni di silenzio: il flirt bollente con la nota showgirl infiamma la rete.

Giucas Casella, al secolo Giuseppe Casella Mariolo, è nato a Termini Imerese, in provincia di Palermo, nel 1949, e rappresenta uno dei personaggi più pittoreschi del piccolo schermo.

Fortemente voluto da Pippo Baudo a “Domenica in” nel 1979, l’illusionista ha in seguito preso parte a numerosi format televisivi, e negli anni ha conquistato il favore del pubblico italiano grazie alle sue performances sotto l’occhio delle telecamere.

Popolarissimo in Spagna e in Portogallo, Giucas Casella nel corso della sua carriera ha tentato di ipnotizzare numerosi esponenti del mondo dello spettacolo, tra di essi anche Simona Ventura e Rocco Siffredi.

Reduce da una fortunata avventura nella casa del “GF Vip”, in cui ha rilasciato numerose dichiarazioni esplosive, l’illusionista avrebbe collezionato anche alcune relazioni decisamente degne di nota. E, in una recente intervista rilasciata a “Nuovo TV”, Giucas Casella è sceso finalmente nei dettagli, rivelando l’identità di una delle sue fiamme. Nella fattispecie, si tratterebbe di un volto noto di Canale 5, quotidianamente in onda dal parterre di “Uomini e Donne”…

Giucas Casella e le rivelazioni su Tina Cipollari

L’illusionista siciliano ha riferito a “Nuovo TV” di aver intrattenuto una breve liaison con l’opinionista di “Uomini e Donne” Tina Cipollari. La relazione risalirebbe ad almeno vent’anni fa, quando la loquace pupilla mariana non era ancora convolata a nozze con con Kikò Nalli, padre dei suoi figli, e si sarebbe consumata durante le vacanze estive.

Giucas Casella ha infatti rivelato “Tra me e lei è durata qualche mese, anche se saranno passati vent’anni. Poi abbiamo saputo trasformare l’amore in una bellissima amicizia. Quando ci siamo innamorati eravamo single, e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Siamo anche stati in vacanza a Cefalù. Poi siamo stati insieme alle Maldive, e ricordo una scena bellissima in cui usciva dall’acqua. Sono felice che lei non abbia smentito, di lei posso dire solo cose belle. Per me Tina è una donna straordinaria, arguta e intelligente, cui auguro il meglio“.

Tina Cipollari - Inteno18.it
Tina Cipollari – Inteno18.it (Fonte Web)

La reazione di Tina Cipollari

Non è la prima volta che Giucas Casella cita Tina Cipollari: durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, infatti, aveva accusato Patrizia De Blanck di aver manifestato in passato gelosia e insofferenza nei confronti dell’opinionista.

E Tina Cipollari, dal canto suo, non ha smentito pubblicamente le dichiarazioni di Giucas Casella. Ma ha ironizzato: “Ma cosa volete che vi dica? Non me la sento nemmeno di smentire. Magari mi aveva imbambolata, ero ipnotizzata, in trance, e non mi sono accorta di nulla!“.