Home » Il Paradiso delle Signore, anticipazione clamorosa: Clara sacrifica la sua vita per colpa dell’allenatore

Il Paradiso delle Signore, anticipazione clamorosa: Clara sacrifica la sua vita per colpa dell’allenatore

Clara de Il Paradiso delle Signore - Interno18.it
Clara de Il Paradiso delle Signore – Interno18.it (Fonte Web)

Anticipazioni clamorose sull’amata fiction Rai “Il Paradiso delle Signore”: la giovane Clara arriva a compiere la scelta estrema.

Gli aficionados della pubblica emittente da qualche anno si sono lasciati conquistare dalla trama picaresca della fiction “Il Paradiso delle Signore“, in cui amori, intrighi e rivalità si intrecciano di pomeriggio in pomeriggio, regalando agli spettatori piccole parentesi al cardiopalma.

E l’attenzione del pubblico è più alto che mai proprio in questi giorni, ora che il canovaccio narrativo sta per giungere a un punto di svolta.

In particolare, l’hype dei fedelissimi si concentra sulle imminenti scelte della giovane Clara, che in breve tempo ha saputo conquistare un ruolo privilegiato nella serie-tv della rete ammiraglia.

Ecco quindi le anticipazioni per le prossime puntate de “Il Paradiso delle Signore”: aspettatevi di tutto!

Anticipazioni bomba su “Il Paradiso delle Signore”

Nella puntata di lunedì 8 aprile Mara è rientrata a Milano dopo la sua fuga a Parigi, e ha realizzato i suoi sentimenti nei confronti di Matteo; in compenso, però, deve compiere una scelta decisiva sul suo futuro professionale. Nel frattempo, Marcello e Adelaide sono tornati a più miti consigli, mentre Don Saverio regalerà a Marta suggerimenti preziosi su come annullare il suo matrimonio con Vittorio.

Alfredo riuscirà a ottenere il brevetto della sua invenzione, ma di contro dovrà fronteggiare una decisione impegnativa per tentare di aiutare la giovane Clara. Inoltre, egli ha finalmente affrontato Irene, mettendola al corrente del ricatto di Alcide Rota, un amico di Crespi che coltiva mire nel panorama del ciclismo. E se Umberto non riesce a sostenere psicologicamente Flora sul lavoro, quest’ultima arriverà ai ferri corti con Guarnieri, che a sua volta continua a tampinare Matteo, paventando la sua fuga.

Il destino di Clara nella fiction Rai

Infine, Maria affronterà finalmente i genitori, e li renderà edotti sulla fine della relazione con Vito, con buona pace del padre, che non nasconderà il suo disappunto per la rottura.

E Alfredo, giunto a un passo dal firmare un accordo con Rota, verrà bloccato proprio dall’ambiziosa Clara, che a maturerà la decisione di sacrificarsi proprio per amore del suo allenatore. Inutile dire che la sua scelta sconvolgerà drasticamente i piani di tutti. Fortunatamente, però, Crespi consegnerà un ulteriore documento ad Alfredo, che potrebbe consentire a Clara di tornare a gareggiare. Inutile dire che i due riusciranno a studiare una strategia vincente per rientrare in pista con più grinta e passione che mai!