Home » Anticipazioni Il Clandestino: Carolina minacciata pesantemente rischia la vita | Paura alle stelle

Anticipazioni Il Clandestino: Carolina minacciata pesantemente rischia la vita | Paura alle stelle

Clandestino
Il Clandestino – depositphotos – interno18

Le anticipazioni della seconda puntata de Il Clandestino: Luca aiuta Carolina, cosa succederà nella nuova indagine. Tutti gli spoiler.

In queste settimane è in onda su Rai Uno una nuova fiction, intitolata Il Clandestino e attinente al genere poliziesco, che vede come protagonista Edoardo Leo, nei panni dell’ex poliziotto dell’ antiterrorismo Luca Travaglia, il quale in seguito ad un evento traumatico ha deciso di lasciare la polizia e trasferirsi a Milano.

Luca ha un gran bisogno di denaro e per questo motivo accetta qualsiasi tipo di lavoro, finendo per lavorare come buttafuori nelle discoteche e grazie ad un amico riesce anche a diventare il bodyguard di una famosa attrice. Ben presto però, con la complicità di Palitha, che gestisce un’officina vicino a casa sua, decide di aprire un’agenzia di investigazioni private.

La fiction, che va in onda in prima visione su Rai Uno ogni lunedì sera, ha già conquistato il cuore dei telespettatori che si sono subito affezionati al personaggio interpretato da Edoardo Leo e al resto del cast.

La prima puntata della serie, infatti, ha ottenuto ottimi ascolti, battendo anche il competitor Canale 5, in onda con la prima puntata de L’Isola dei Famosi.

Cosa succederà nella seconda puntata de Il clandestino

Il prossimo lunedì 15 aprile andrà in onda su canale 5 la seconda puntata de Il clandestino, la nuova fiction Rai che vede come protagonista Edoardo Leo nei panni dell’ex poliziotto ed investigatore privato Luca Travaglia.

Nei primi episodi della serie abbiamo avuto modo di conoscere Luca e i personaggi che fanno parte del suo mondo e in questa seconda puntata le indagini entreranno nel vivo e il poliziotto si troverà anche a dover far fronte ad un caso che va contro la sua moralità. Una donna, infatti, gli chiederà di filmare il marito per avere le prove del tradimento di cui sospetta.

Clandestino
Il Clandestino – depositphotos – interno18

Una modella minacciata perché indossa l’hijab ne Il clandestino

Nel corso del terzo e del quarto episodio de Il clandestino, che vedremo in onda su Rai Uno il prossimo lunedì 15 aprile, Luca Travaglia si troverà anche ad affronterà un incarico piuttosto delicato.

A Milano, infatti, è arrivata la frenetica settimana della moda e a Travaglia è stato affidato un compito piuttosto delicato: l’ex poliziotto, infatti, avrà l’incarico di proteggere una modella araba che è stata pesantemente minacciata da un uomo perché indossa l’hijab.