Whatsapp in rivoluzione: ecco scoperto il modo per nascondere il fastidiosissimo “sta scrivendo” | Puoi dire addio alle sofferenze
Novita whatsapp: da oggi con questo trucco nessuno saprà più quando gli stai scrivendo un messaggio. Può essere una vera salvezza.
Negli ultimi anni whatsapp è diventato il principale strumento di comunicazione, facile e veloce permette di inviare e ricevere messaggi all’istante senza spendere denaro.
Ma non solo, perché grazie a questo strumento è possibile inviare messaggi vocali, foto, video e anche effettuare vere e proprie chiamate.
Questa applicazione di messaggistica, che porta con sé tanti vantaggi, però, allo stesso tempo ha anche messo a dura prova la nostra privacy, con la presenza di alcuni fastidiosi dettagli che mostrano al nostro destinatario quando abbiamo letto i loro messaggi, quando siamo online sull’applicazione e quando stiamo scrivendo.
Con il passare del tempo, però, questa applicazione ha inserito anche alcuni strumenti per tutelare la nostra privacy e farci stare più tranquilli, senza essere assaliti dall’ansia di dover rispondere immediatamente ai messaggi che riceviamo.
Come proteggere la nostra privacy su whatsapp
Whatsapp è uno strumento di messaggistica che negli ultimi anni ha rivoluzionato il nostro modo di comunicare, rendendolo più facile e veloce e permettendoci di effettuare chiamate e mandare messaggi, foto e video senza spendere neanche un centesimo.
Un grande vantaggio, che però ha richiesto anche qualche compromesso soprattutto legato alla tutela della privacy. Negli anni però l’app ha introdotto alcuni stratagemmi con cui si può nascondere la lettura del messaggio eliminando le tanto famose spunte blu, così come è diventato possibile eliminare l’orario dell’ultimo accesso sull’applicazione. Ora però è possibile anche nascondere il tanto fastidioso “sta scrivendo”.
Come nascondere la scritta “Sta scrivendo” su whatsapp
Poter inviare e ricevere messaggi e chiamate all’istante e senza dispendio di denaro è sicuramente molto vantaggioso, ma allo stesso tempo ho essere anche causa di ansia e stress per alcune persone che non vorrebbero far sapere al proprio interlocutore quando hanno letto i loro messaggi e quando stanno per inviare loro una risposta.
Quando infatti si sta rispondendo a qualcuno su Whatsapp compare nella parte superiore della chat la scritta “sta scrivendo”, ad indicare che presto si riceverà un messaggio. Alcune persone però vorrebbero eliminare questa opzione ed oggi è possibile sia sui cellulari iPhone che Android. Per fare ciò è sufficiente cliccare sul messaggio dal blocco schermo e digitare da lì la riposta, in questo modo, il nostro interlocutore non saprà mai che stiamo per rispondergli.