Home » Ambra Angiolini, per lei non c’e pace: un altro addio sofferto nell’aria | L’indizio è chiaro a tutti

Ambra Angiolini, per lei non c’e pace: un altro addio sofferto nell’aria | L’indizio è chiaro a tutti

Ambra Angiolini camicia rosa
Ambra Angiolini – Credit Ansa Foto – Interno18.it

L’ex volto di Non è la Rai si è trovata a vivere una brutta situazione: è costretta a dire un’altra volta addio. Ecco cosa è accaduto.

La conosciamo tutti per essere stata il personaggio principale del noto programma Mediaset. Carismatica, poliedrica e ipnotica, Ambra Angiolini è una dei volti televisivi più amati in assoluto.

La sua carriera lavorativa è iniziata quando era solo un’adolescente: ha raggiunto la notorietà quando è entrata a far parte di Non è la Rai, all’epoca condotto da Paolo Bonolis, come protagonista del “Gioco dello zainetto” durante il quale il pubblico a casa chiamava in diretta per indovinare gli oggetti che Ambra portava con sé nella borsa.

Nelle edizioni successive ha conquistato sempre più il grande pubblico italiano, arrivando a condurre interamente il programma in autonomia. Fece scandalo la sua capacità di rispondere prontamente alle battute, ma poi si scoprì che Ambra indossava un auricolare tramite cui Boncompagni le suggeriva le risposte.

Durante quegli anni ha avuto anche la possibilità di farsi conoscere come cantante, e una volta terminata la trasmissione ha provato anche l’esperienza della carriera di attrice teatrale e televisiva. Oggi la vediamo impegnata come giudice del talent X-Factor, tramite il quale è tornata alla ribalta.

La vita privata

Nella vita privata di Ambra per anni c’è stato posto per un solo uomo. Infatti nel 2003 ha intrapreso una relazione con il celebre cantante Francesco Renga, il quale l’ha aiutata a superare la bulimia. La serenità è arrivata quando è nata la loro prima figlia, Jolanda, nata nel 2004. Due anni dopo è venuto al mondo anche Leonardo, completando così il quadro familiare.

Dopo 12 anni insieme, i due hanno messo un punto alla loro relazione, rimanendo comunque in ottimi rapporti. Dal 2017 al 2021 Ambra è stata impegnata con l’allenatore calcistico Massimiliano Allegri, ma negli ultimi anni sembrava aver ritrovato il sorriso accanto a Andrea Bosca, attore e regista. Ma a quanto pare si trattava di un fuoco di paglia.

Ambra Angiolini e Andrea Bosca
Ambra Angiolini e Andrea Bosca – Credit Instagram – Interno18.it

L’addio inaspettato

Sembra proprio che dopo un solo anno, la passione tra la Angiolini ed il suo ultimo compagno si sia spenta. Lo si nota dai loro profili social: se prima si mostravano innamorati e felici, adesso non condividono più alcuna foto che li ritrae insieme. Non ci sono più like reciproci ai post e non si leggono più i dolci commenti che si sono sempre scambiati.

Inoltre Ambra ha smesso di seguirlo su Instagram e condivide solo foto insieme a sua figlia Jolanda o con conoscenti. Anche l’attore non condivide più nulla che faccia riferimento alla relazione, e sembra molto concentrato sul suo lavoro. Tutti i fan di Ambra speravano che questa storia durasse a lungo, ma sembra che sia già arrivata inesorabilmente al capolinea.