Home » Paolo Ciavarro, dramma orribile entrato nella sua vita: tutta colpa di una terribile operazione | Lacrime a fiumi

Paolo Ciavarro, dramma orribile entrato nella sua vita: tutta colpa di una terribile operazione | Lacrime a fiumi

Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro – Instagram – interno18

Paolo Ciavarro ha vissuto un momento molto delicato: ecco cosa è successo all’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Nessuno lo sapeva.

Gli ultimi mesi non sono stati per mente facili per Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia e il resto della loro famiglia. Alcuni mesi fa, infatti, Eleonora Giorgi, mamma dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha scoperto di avere un tumore al pancreas.

La notizia della malattia dell’attrice ha colto tutti di sorpresa, lasciando sgomenti non solo tutti i suoi familiari, ma anche i numerosi fan che la seguono da anni con affetto e ammirazione.

Ad essere rimasti particolarmente colpiti sono stati chiaramente i due figli dell’attrice Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, che sin da subito si sono stretti attorno a lei facendole coraggio e aiutandola ad affrontare questa battaglia nel migliore dei modi.

Proprio Paolo Ciavarro in questi mesi ha raccontato che sua mamma può contare sul supporto e sull’appoggio di suo padre, l’ex marito Massimo, che le è sempre stato vicino, mostrandole tutto il suo affetto.

La scoperta della malattia di Eleonora Giorgi

Negli scorsi mesi Eleonora Giorgi, attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata più volte ospite del salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin ed è proprio qui che ha raccontato di avere un tumore al pancreas.

L’attrice non ha nascosto le lacrime nell’aver appreso questa notizia, ma si è detta pronta a lottare, fiduciosa che tutto possa risolversi per il meglio e in effetti le notizie che sono arrivate in queste ultime settimane sembrano essere incoraggianti.

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi – ansa foto – interno18

L’intervento di Eleonora Giorgi

In questi mesi Eleonora Giorgi ha sempre potuto sul supporto e sulla presenza costante della sua famiglia allargata, che non le ha mai fatto mancare la vicinanza e l’affetto e anche grazie a loro sta cercando di superare questo momento difficile.

Negli scorsi giorni, infatti, l’attrice si è sottoposta ad un delicato intervento programmato proprio per cercare di arginare il tumore al pancreas è tutto è andato bene. A raccontarlo sui social sono stati i figli dell’attrice Paolo e Andrea e la nuora Clizia, che in questi anni è sempre stata molto vicina alla madre del suo fidanzato, nonché futuro marito, con il quale ha avuto il suo secondo figlio Gabriele. Per l’ex Vippona si tratta del secondo bambino, dopo la nascita di Nina, avuta con il leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina.