Home » Cortesie per gli ospiti, addio all’amatissimo protagonista: non lo vedremo più

Cortesie per gli ospiti, addio all’amatissimo protagonista: non lo vedremo più

Cortesie per gli ospiti
Cortesie per gli ospiti- depositphotos – interno18

Rivoluzione nel celebre programma di Real Time Cortesie per gli ospiti: uno dei personaggi più amati ha dovuto dirgli addio. Non lo vedremo più.

Uno dei programmi più amati e seguiti di Real Time è sicuramente Cortesie per gli ospiti, che di recente è tornato in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 20.20 sul canale 31.

La trasmissione si basa su una gara tra due coppie che decidono di mettersi in gioco e provare a vincere in tre categorie: home style, bon ton e cucina, ospitando i tre giudici del programma all’interno dello loro case, preparando per loro un menù pensato per l’occasione e organizzando una tavola che segua tutte le regole del bon ton e del galateo.

Il pubblico sin da subito ha dimostrato di apprezzare molto questo programma, che prosegue con successo ormai da diversi anni, anche grazie all’ironia dei giudici.

Negli anni si sono alternati diversi giudici, ma i più apprezzati sono stati sicuramente l’architetto Diego Thomas, l’esperto di bon ton Csaba della Zorza e lo chef Roberto Valbuzzi.

I giudici di Cortesie per gli ospiti

A contribuire al successo del programma di Real Time Cortesie per gli ospiti, sono stati in questi sicuramente i giudici che sono stati scelti per giudicare le performance delle due coppie in gara e stabilire a quale delle due assegnare la vittoria finale.

In questi anni abbiamo visto ricoprire questo ruolo allo chef Roberto Valbuzzi, che ha da sempre il compito di giudicare il menù preparato dalle due coppie, Casaba della Zorza, che invece si occupa di esprimere un giudizio per quanto riguarda la preparazione della tavola e infine Diego Thomas, l’architetto che si è occupato per anni di giudicare l’home style delle case in cui sono stati invitati di volta in volta.

Cortesie per gli ospiti
Cortesie per gli ospiti – Instagram – interno18

Addio a Diego Thomas, arriva Tommaso Zorzi

Dopo anni passati a ricoprire il ruolo di giudice a Cortesie per gli ospiti, nell’ultimo periodo l’architetto Diego Thomas ha dovuto dire addio al programma.

Al suo posto, in questa nuova stagione del programma, è arrivato infatti Tommaso Zorzi, vincitore del Gf Vip 5 nonché influencer e volto di diversi programmi dei canali Discovery, a partire da Drag Race Italia, arrivando alla trasmissione Questa è casa mia. Tommaso in questi anni ha già partecipato a Cortesie per gli ospiti in qualità di concorrente per ben due volte, ma ora è pronto a tornare in trasmissione con un nuovo ruolo.