Home » “Io svengo”: momenti di panico ad Amici | La ballerina non si regge in piedi

“Io svengo”: momenti di panico ad Amici | La ballerina non si regge in piedi

Panico ad Amici
Panico ad Amici: la ballerina ammette tutto (interno18.it / wittytv)

Ad Amici è successo ciò che nessuno si immaginava. Le parole della ballerina sconvolgono.

Siamo ormai nel bel mezzo del serale di Amici, la fase più importante del programma. Dopo mesi di lezioni, prove ed esami, i quindici concorrenti che sono riusciti a conquistare la tanto attesa maglietta dorata sono finalmente passati alla parte del programma al termine della quale viene eletto l’unico vincitore.

Le squadre sono tre, come l’anno scorso: una è quella capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, una seconda quella con Anna Pettinelli e Raimondo Todaro e infine quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. La prima puntata è già andata in onda ed ha determinato i primi due eliminati: si tratta di Ayle, cantante di Anna Pettinelli e di Kumo, ballerino di Emanuel Lo.

In attesa della prossima puntata, prevista per sabato 30 marzo, i ragazzi stanno studiando le nuove canzoni e le nuove coreografie, nonché sta scoprendo i guanti di sfida che gli altri professori gli hanno lanciato. Proprio durante un daytime di questi giorni, però, una ballerina ha palesato tutto il proprio malessere: ecco cos’è successo.

Amici, Gaia sta male

Ballerina della squadra di Raimondo Todaro, Gaia è una delle danzatrici più apprezzate del programma. Caratterialmente timida e riservata, quando sale sulla pista da ballo diventa una vera leonessa e la sua espressività è la sua cifra stilistica, con la quale ha già conquistato tutta la giuria.

Durante il daytime andato in onda martedì 26 marzo, però, Gaia ha manifestato alle proprie compagne di stanza Martina e Lucia tutto il proprio malessere: per il guanto di sfida sulla lap-dance contro Marisol, lanciato dalla maestra Alessandra Celentano, deve indossare una culotte che la mette a disagio.

Panico ad Amici
Panico ad Amici: Gaia va completamente in crisi (interno18.it / wittytv)

Gaia lo ammette: “voglio svenire”

Per dimostrare la versatilità della sua Marisol, la Celentano ha lanciato un guanto di sfida tra lei e Gaia sul tema della lap-dance, disciplina che Marisol ha già studiato e nella quale invece Gaia non si è mai cimentata. Alla scoperta del guanto di sfida, la ballerina di Raimondo Todaro si è detta scioccata e spaventata, ma il peggio è arrivato quando ha provato l’outfit previsto dalla coreografia.

Mi sento brutta e ridicola” ha ammesso di fronte alle compagne, continuando a evidenziare loro quanto quelle culotte le stessero male. Martina, Lucia e la stessa Marisol le hanno spiegato che tutto ciò che vedeva era solo nella sua testa ma, nonostante ciò, Gaia non è apparsa convinta.