Home » Rosa Ricci messa all’angolo da un noto personaggio televisivo: la reazione del web non perdona | Vergogna inaudita

Rosa Ricci messa all’angolo da un noto personaggio televisivo: la reazione del web non perdona | Vergogna inaudita

Rosa Ricci - Interno18.it
Rosa Ricci – Interno18.it (Fonte X)

L’amatissima Rosa Ricci di “Mare Fuori” è stata palesemente tirata in ballo da un noto personaggio dello show-business, il video è ormai virale.

Da qualche anno gli spettatori della pubblica emittente si sono appassionati alla fiction di stampo partenopeo “Mare Fuori”, creata da Cristiana Farina e prodotta da Rai Fiction e Picomedia.

L’inflazionata serie-tv tratta le vicissitudini dei detenuti del carcere fittizio per minorenni di Napoli, struttura liberamente ispirata all’Istituto penale di Nisida, ed è stata lanciata nell’ormai lontano settembre del 2020.

Il pubblico si è appassionato in particolare ai trascorsi dei due adolescenti agli antipodi Carmine Di Salvo e Filippo Ferrari, il primo proveniente da una famiglia camorrista della zona e desideroso di riscatto, e il secondo promettente pianista milanese giunto nel capoluogo campano per una vacanza.

Un’altra delle figure più amate in “Mare Fuori” è senza dubbio l’avvenente Rosa Ricci, impersonata dalla giovane attrice Maria Esposito. Temperamento impetuoso e determinato, Rosa Ricci è diventata uno dei personaggi più quotati nella serie-tv, con tanto di apparizioni a Sanremo con altri componenti del cast e la vittoria del titolo Young Ambassador for Cinema e Audiovisual Residencies nel progetto europeo “Interaction”. A Rosa Ricci sono state inoltre dedicate numerose fancam sui social, nonché l’inaspettato tributo di un’ex concorrente del “Grande Fratello”…

Rosa Ricci e la dedica inaspettata dalla protagonista del “Grande Fratello”

Anche l’ultima edizione del “Grande Fratello” non ha mancato di suscitare l’interesse della rete, e dopo la conclusione del programma i protagonisti più gettonati si stanno godendo una e di eventi tematici gremiti di gente.

Uno dei più attesi è stato senza dubbio il party dedicato a Perla Vatiero, vincitrice del reality e beniamina del pubblico sin dai suoi esordi televisivi a “Temptation Island”. Dopo la rottura col fidanzato Mirko, Perla è approdata nel programma di Alfonso Signorini, e proprio sotto alle telecamere di Cinecittà ha riallacciato il rapporto con lo storico partner. La coppia, peraltro, sembra aver attualmente recuperato un certo equilibrio, al punto che Perla ha scelto di includere anche Mirko nel recente evento ad Agri, suo paese natale. E dopo aspre polemiche su X legate proprio alla presenza del giovane fidanzato, che Perla ha voluto includere nell’intero show, la giovane imprenditrice si è lasciata andare ad un’imitazione piuttosto calzante di Rosa Ricci sul palco dell’avvenimento.

Perla Vatiero e l’imitazione di Rosa Ricci

In passato Perla Vatiero ha manifestato il desiderio di prendere parte a “Mare Fuori”, al punto da chiedere all’amico Marco Maddaloni nella casa del “Grande Fratello” alcuni consigli su come contattare la produzione della serie-tv.

All’evento a lei dedicato hanno compiuto la loro apparizione anche il succitato Marco Maddaloni, Paolo Masella, Letizia Petris, Vittorio Menozzi e Angelica Baraldi, ma gli occhi del pubblico erano tutti per lei, Perla. Soprattutto nel momento in cui la vincitrice del “Grande Fratello” ha replicato davanti al pubblico la scena del primo incontro in “Mare Fuori” tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, in cui la giovane affronta il protagonista con fare intimidatorio, sibilando in napoletano: “Io so’ Rosa Ricci, e tu chi sei, pe’ m ric’r chell ca ij aggia fa’?“. Ovviamente, dal pubblico sono partite numerose ovazioni, e il filmato è da qualche ora virale sui social… Nuova carriera all’orizzonte per Perla Vatiero?