Home » Belen Rodriguez già dimenticata: proprio lui ha ritrovato l’amore | Giovanissima e bellissima

Belen Rodriguez già dimenticata: proprio lui ha ritrovato l’amore | Giovanissima e bellissima

Belen Rodriguez è un lontano ricordo
Belen Rodriguez è un lontano ricordo: il suo ex ha un’altra (interno18.it / Ansafoto)

Addio Belen Rodriguez, il tuo è solo un ricordo che appartiene al passato: la nuova fiamma.

Nel corso della sua vita, Belen Rodriguez ha avuto diverse relazioni, alcune piuttosto importanti. Oltre al flirt che spesso le sono stati attribuiti e che ancora oggi le vengono affibbiati, ci sono poi le vere e proprie storie d’amore, quelle che hanno fatto chiacchierare tutt’Italia e quelle dalle quali sono nati anche dei figli.

Oltre a quella con Fabrizio Corona, del quale si parla ancora oggi per via del suo lavoro da paparazzo e delle sue marachelle con la legalità, Belen Rodriguez è stata legata per molti anni a Stefano De Martino, con il quale si è sposata ed ha messo al mondo il piccolo Santiago. La loro è stata una storia complessa, caratterizzata da diversi tira e molla.

C’è stata poi la parentesi con Andrea Iannone, il quale oggi è felicemente accompagnato dalla cantante Elodie e quindi quella con Antonino Spinalbese, relazione dalla quale è nata la secondogenita Luna Marì. Terminata anch’essa, Belen ha vissuto poi diversi ritorni di fiamma con Stefano De Martino e, ultimamente, una relazione con Elio, un imprenditore bresciano.

Nelle ultime ore, però, c’è un uomo tra questi appena citati che ha deciso di chiudere il capitolo Belen una volta per tutte e di aprirsi a nuovi amori: ecco di chi si tratta e con chi sembra aver iniziato una nuova relazione.

Antonino Spinalbese ha deciso: si cambia aria

Dopo la fine dell’amore con Belen Rodriguez, che è durato molto poco ma che nonostante tutto ha regalato al mondo una bellissima bambina, Antonino Spinalbese sembra che non abbia più avuto relazioni così importanti. Durante la sua permanenza al GF VIP, nonostante un avvicinamento con Ginevra Lamborghini, ha sempre e solo parlato della sua vita da papà e da fashion hairstyler, il suo lavoro.

Di recente, però, Spinalbese sembra aver deciso di concedere a sé stesso un nuovo amore e, infatti, è stato fotografato dai paparazzi di Chi mentre passeggiava per le vie di Milano in dolce compagnia: ecco chi è la fortunata!

Belen Rodriguez è un lontano ricordo
Belen Rodriguez è un lontano ricordo: la nuova fiamma di Antonino Spinalbese (interno18.it / Instagram @antonspin)

Antonino Spinalbese è fidanzato

Dopo mesi di silenzio, dal punto di vista amoroso, Antonino Spinalbese si è fatto beccare con Ainhoa Foti Rodriguez, tatuatrice di 25 anni che, tra l’altro, è stata pubblicata anche nelle Instagram Stories di Spinalbese, come prova del fatto che tra di loro ci sia proprio qualcosa.

La coincidenza fa piuttosto ridere, dato che sia Belen che Ainoha hanno il cognome Rodriguez. Sembra che i due si siano conosciuti poiché Ainhoa lavora nello studio di tatuatori nel quale Antonino si fece fare l’opera “Amore e psiche“, che ha poi dedicato a Belen.