Home » Affari tuoi, sorpresa improvvisa in diretta tv: lo studio in subbuglio solo per questo

Affari tuoi, sorpresa improvvisa in diretta tv: lo studio in subbuglio solo per questo

Amadeus – ansa foto – interno18

Ciò che è accaduto durante una delle ultime puntate di Affari Tuoi ha lasciato tutti a bocca aperta: nessuno se lo aspettava.

Uno dei programmi più amati e seguiti della fascia preserale è senza dubbio Affari Tuoi, la trasmissione condotta da Amadeus e in onda su Rai Uno ogni sera dopo il telegiornale delle 20.30.

Il programma vanta una lunga storia televisiva e al timone della trasmissione si sono succeduti conduttori di grande successo tra cui Max Giusti, Flavio Insinna, Paolo Bonolis e negli ultimi due anni anche Amadeus che ha saputo riportare il game show del preserale di Rai Uni agli antichi fasti di un tempo.

Ogni sera, infatti, milioni di persone seguono con attenzione le partite dei concorrenti che rappresentano la propria regione italiana, facendo il tifo per loro e sperando che all’interno del loro pacco ci sia la cifra più alta, ovvero 300mila euro.

A mettere in difficoltà i concorrenti, però, anche quest’anno c’è il dottore, che con la sua proverbiale astuzia prova a mettere i bastoni tra le ruote alle coppie che stanno giocando.

La partita di Grazia da Firenze ad Affari tuoi

Nel corso di una delle ultime puntate di affari tuoi a giocare con Amadeus e il dottore è stata Grazia da Firenze, in rappresentanza della regione Toscana. Grazia ha giocato accompagnata dalla figlia Giulia, ma la loro partita non è stata facile.

Tanti sono stati infatti i pacchi Rossi che sono usciti nel corso della partita, ma Grazia ha deciso di non arrendersi e non accettare le offerte piuttosto basse che le sono state fatte dal dottore, in quanto il suo desiderio era quello di riuscire ad ottenere una cifra piuttosto alta per aiutare sia la figlia Giulia che l’altra figlia Elena.

Affari tuoi
Affari tuoi – RaiPlay – interno18

La grande sorpresa per Grazia e tutto il pubblico

Nonostante le cose si stessero mettendo piuttosto male, Grazia ha deciso di continuare a credere nel suo pacco e rifiutare con caparbietà le offerte del dottore, in quanto sicura che nel suo pacco ci fossero 50mila euro, l’unico pacco rosso ancora rimasto in gioco.

La tenacia della donna e di sua figlia Giulia sono state premiate, dal momento che l’apertura del suo pacco ha rivelato proprio la cifra che Grazia si aspettava di vedere. La loro gioia è stata incontenibile e il pubblico è apparso sorpreso dal fatto che la concorrente avesse ragione, ma non ha potuto far altro che unirsi ai festeggiamenti delle due donne.