Home » Il volo, dopo il gesto vergognoso scappa senza sosta: tutta colpa di Fiorello

Il volo, dopo il gesto vergognoso scappa senza sosta: tutta colpa di Fiorello

Il volo
Il volo – ansa foto – interno18

Bufera sugli artisti de Il volo dopo la partecipazione al festival di Sanremo: il gesto che hanno fatto ha sorpreso tutti.

Tra i protagonisti dell’ultima edizione del festival di Sanremo c’è stato anche il trio dei tenori de Il volo, che dopo essere partiti molto piccoli nel programma Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici, hanno iniziato una carriera brillante nel mondo della musica, girando il mondo.

Anno dopo anno, infatti, i tre tenori sono riusciti a conquistare sempre più fan in tutto il mondo e le loro canzoni sono già diventate parte della musica italiana.

Nonostante i tre ragazzi Piero, Ignazio e Gianluca siano diventate delle star a livello mondiale, non hanno mai dimenticato le loro radici e l’Italia, tant’è che ancora oggi il trio continua a cantare nel nostro Paese per la gioia di tutti i fan.

Di recente, infatti, il gruppo si è subito al festival di Sanremo, portando in gara sul palco del teatro Ariston il brano Capolavoro.

La partecipazione de Il volo al Festival di Sanremo

Qualche settimana fa si è conclusa la 74esima edizione del Festival di Sanremo, la kermesse canora più seguita e attesa del nostro Paese, che è stata condotta per il quinto anno consecutivo da Amadeus, il quale però ha annunciato la sua decisione di ritirarsi dalla conduzione del festival per quanto riguarda il prossimo anno.

Tra i tanti artisti che sono saliti sul palco del teatro Ariston lo scorso febbraio c’è stato anche il gruppo de Il volo, il trio dei tenori che già in passato ha preso parte più volte alla kermesse canora, ottenendo sempre un grande successo. Anche quest’anno è accaduto lo stesso, con il brano Capolavoro, che ha conquistato subito il pubblico e la stampa.

Il volo
Il volo a Viva Rai 2 – RaiPlay – interno18

Brutto gesto da parte del trio Il volo: è tutta colpa di Fiorello

Dopo la loro partecipazione al festival di Sanremo, Il volo negli scorsi giorni è stato ospite di Fiorello, nel suo programma mattutino Viva Rai Due e il trio si è reso protagonista di uno spettacolo che non è piaciuto al pubblico.

Il gruppo musicale, infatti, è tornato insieme a Fabrizio Biggio in Via Asiago, la vecchia sede della trasmissione e ha intonato il loro celebre brano Grande amore, quando ancora era molto preso, svegliando così tutto il vicinato.