Home » Drusilla Foer, sbuca la foto del passato: irriconoscibile | Aveva la fila di corteggiatori

Drusilla Foer, sbuca la foto del passato: irriconoscibile | Aveva la fila di corteggiatori

Drusilla Foer irrionoscibile
Drusilla Foer irrionoscibile- credit ansa- interno18.it

Avete mai visto Drusilla Foer nel passato? Sempre elegantissima, ma irriconoscibile. Spunta la foto inedita

Drusilla Foer è una nobildonna che ha raggiunto la popolarità nel mondo dello spettacolo grazie a Youtube. Sull’età anagrafica del personaggio non si hanno informazioni certe, ma ha circa 70 anni e il suo elemento caratterizzante è lo charme e l’eleganza.

Proviene da una famiglia dell’alta borghesia di Siena e suo nonno era un noto produttore di vini. Nonostante il suo status sociale, Drusilla non ha mai perso un giorno di lavoro e per molti anni ha lavorato nel suo negozio d’abbigliamento a New York.

Intorno al 2012, il grande pubblico inizia a conoscere questo personaggio meraviglioso che conquista pian piano popolarità grazie alle sue gag e all’autoironia con cui affronta ogni situazione. Nel 2017 diventa il giudice di Strafactor, in sostituzione di Mara Maionchi.

Sono anni di svolta per la vita professionale di Drusilla che continua a comparire in moltissime trasmissioni televisive. Dopo aver accumulato un successo dopo l’altro, nel 2022 viene selezionata come co-conduttrice del Festival di Sanremo e nella terza puntata affianca Amadeus nella kermesse musicale.

La vita privata di Drusilla Foer

Drusilla Foer si è fatta amare dai telespettatori italiani per la sua energia e per le qualità artistiche che ha dimostrato nelle sue esperienze professionali. L’artista ha intrapreso anche una carriera come attrice e nel 2012 recita nel film “Magnifica presenza” al fianco di Platinette. Quanto alla sua vita personale, la Foer ha raccontato di essere stata sposata per ben 2 volte.

Il primo matrimonio è avvenuto quando era molto giovane con un uomo del Texas che ha definito “vero macho“. Drusilla è rimasta folgorata dall’aspetto prestante dell’uomo, ma nascondeva un carattere arrogante e “spaccone“. Il secondo matrimonio, invece, è stato con Hervé Foer Dufur con cui ha convissuto in Belgio. L’uomo è morto precocemente, provocando un’enorme tristezza in Drusilla.

drusilla
Gianluca Gori e Drusilla Foer – Credit Instagram “claudia_aru”- interno18.it

Drusilla Foer, sbuca la foto dal passato

Drusilla Foer è diventata una vera e propria icona del mondo dello spettacolo che ha saputo imporre il suo modo di essere, stravagante e immensamente elegante. Tuttavia, non tutti sanno la storia del suo personaggio e di come è nato. La Foer, infatti, non è sempre stata così come appare oggi e rappresenta l’alter ego di Gianluca Gori, artista nato a Firenze nel 1967.

Drusilla è una nobildonna di pura fantasia, inventata dal toscano per dar libero sfogo ad un personaggio autentico. “Quando ho scoperto un personaggio così chiaro, così libero, ho pensato che tutti dovessero conoscerla e ho spinto la signora a farsi più visibile”, ha raccontato Gianluca in un’intervista rilasciata a Libero. Un’idea che si è rivelata brillante e che ha riscosso un grandissimo apprezzamento da parte del pubblico italiano.