Home » “Ho un disturbo”: Grande Fratello, la prediletta di Alfonso Signorini fa una rivelazione sconcertante | L’annuncio improvviso

“Ho un disturbo”: Grande Fratello, la prediletta di Alfonso Signorini fa una rivelazione sconcertante | L’annuncio improvviso

Alfonso Signorini - Inteno18.it
Alfonso Signorini – Inteno18.it (Fonte Ansa)

La pupilla di Alfonso Signorini al “Grande Fratello” rompe il silenzio: la sua ammissione gela gli spettatori del reality.

L’ultima edizione del “Grande Fratello” si è ormai conclusa da mesi, cedendo il passo a “L’Isola dei Famosi”, e Alfonso Signorini si sta godendo una parentesi di meritato riposo dopo 6 mesi di lavoro ininterrotto al timone del programma.

La vincitrice, quest’anno, è stata la grintosa Perla Vatiero, ex protagonista di “Temptation Island”, sbaragliando persino la concorrenza dell’amatissima Beatrice Luzzi, e il risultato del televoto ha seminato parecchi dissapori in rete.

Lo show tornerà come di consueto a partire dal prossimo autunno, probabilmente nella medesima formula che mixa Vip e Nip, ma recentemente una delle ex protagoniste ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto significative.

Si tratta di Giulia Salemi, non solo ex protagonista di reality televisivi – tra di essi anche il “Grande Fratello”, in cui ha trovato l’amore a fianco dell’attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli – ma anche storica madrina dei social nell’edizione del 2023, nella quale è stata ribattezzata con l’appellativo di “bastarda col tablet“.

Giulia Salemi vuota il sacco dopo il congedo da Alfonso Signorini

La bella influencer italo-persiana ha spiegato a “Il Corriere della Sera” di aver sempre desiderato di ricoprire un ruolo professionale sotto ai riflettori: “Questo lavoro tra televisione e Internet me lo sono scelto. Però è brutto ci sia chi ti offende e dice: ‘Sei una scappata di casa’. Voglio dimostrare che sono tanto altro“.

Dopo il “Grande Fratello”, infatti, Giulia Salemi ha anche condotto la rubrica beauty “Salotto Salemi” ed è stata arruolata come ospite fissa a “La vita in diretta”. Nel 2023, inoltre, ha funto da voce narrante nel programma “Ex on the beach” a fianco del fidanzato Pierpaolo Pretelli. Negli ultimi mesi, infine, ha persino lanciato il suo podcast “Non lo faccio per moda”, e Giulia Salemi ha riferito: “Il titolo nasce da un’accusa che mi hanno mosso spesso. C’entra Milano. Lì fai un po’ un patto con il Diavolo: per essere accettata devi star dentro al sistema moda e spettacolo. Cioè essere sempre carina, curata, con la battuta giusta con quelli che devi frequentare. Una maschera“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi e il suo disagio

La modella ed influencer ha infine raccontato le proprie difficoltà iniziali a relazionarsi con lo show business: nonostante i voti alti guadagnati nel corso della sua carriera scolastica, Giulia Salemi fatica tutt’ora a ricordare ciò che ha studiato, e tale evenienza le ha provocato spesso un cocente imbarazzo nel corso degli eventi pubblici.

Perché non ricordo nulla delle materie di esame?” – si è interrogata ai microfoni de “Il Corriere della Sera” – “Forse è un disturbo, e dovrei approfondire. Simona Ventura, tra le prime con cui ho lavorato, mi ha consigliato almeno 2 quotidiani ogni mattina. Anche Alfonso Signorini: ‘Informati’. Lo faccio. Sul telefono, che un po’ ci rimbambisce, ho le App dei giornali, tutte le notifiche attive. Il mio obiettivo è leggere un libro al mese“.