Home » Kate Middleton barbaramente sostituita da Re Carlo III: un atto che mette fine al regno dopo 2 secoli

Kate Middleton barbaramente sostituita da Re Carlo III: un atto che mette fine al regno dopo 2 secoli

Carlo
Re Carlo e Kate Middleton – Instagram – interno18

Brutte notizie per Kate Middleton: re Carlo III ha deciso con chi sostituire la principessa del Galles. Nessuno se lo sarebbe aspettato.

Gli ultimi mesi non sono stati affatto facili per la famiglia reale inglese e in particolare per il re Carlo IIII, per l’erede al trono William e per sua moglie, la principessa del Galles Kate Middleton.

Sia Carlo che Kate, infatti, negli ultimi mesi hanno rivelato di essere affetti dal cancro e di aver iniziato tutte le cure necessarie per far sì che possano vincere sulla malattia.

Nonostante ciò gli impegni della famiglia reale non si possano fermare e proprio per questo Carlo nonostante la malattia ha deciso di adempiere ai propri impegni di sovrano, tornando lentamente a presenziare agli eventi pubblici in cui è richiesta la sua presenza.

La situazione per Kate, invece pare diversa: la principessa almeno per un po’ di tempo non prenderà più parte agli eventi pubblici della famiglia e questo ha spinto il sovrano a prendere una decisione inaspettata.

La scelta di Re Carlo III

Dopo essersi sottoposta ad un intervento all’addome lo scorso inverno, iate ha scoperto di essere affetta da un tumore e dopo mesi di insinuazioni e speculazioni sul suo stato di saluto è stata la stessa principessa tramite un video pubblicato sui canali social della Royal family a rivelare la malattia che l’ha colpita, chiedendo rispetto e privacy per sé stessa e soprattutto per i suoi tre figli charlotte, George e Luis.

Dopo l’annuncio, Kate ha iniziato a sottoporsi a tutte le cure del e ha iniziato un ciclo di chemioterapia, nella speranza che possa dare i risultati sperati. Nell’attesa però di vedere dei miglioramenti, la principessa del Galles ha deciso di ritirarsi dalla scena pubblica e non presenziare più ai numerosi eventi che impegnano ogni settimana la famiglia reale. Questo ha spinto Carlo a cercare una sostituta per la principessa, che possa la famiglia reale in attesa della sua guarigione.

Carlo e Kate
Re Carlo e Kate Middleton – Instagram – interno18

Chi è la sostituta della principessa Kate

Nonostante Kate sia da sempre una delle preferite di re Carlo, il sovrano visto il difficile momento che la principessa del Galles sta attraversando ha dovuto prendere a malincuore la decisione di sostituire Kate con un altro membro della famiglia reale, che possa rappresentarli in attesa della guarigione della futura sovrana.

La scelta di Carlo è ricaduta sulla principessa Beatrice, figlia di suo fratello Andrew. La nipote di Carlo avrà quindi un ruolo molto importante e accompagnerà il sovrano nelle visite di stato e negli impegni pubblici e accanto a lei potrebbe esserci anche sua sorella Eugenie.