Home » Ferragni, i problemi di salute mettono tutti k.o: è davvero la fine di un’era | Lacrime a non finire

Ferragni, i problemi di salute mettono tutti k.o: è davvero la fine di un’era | Lacrime a non finire

Ferragni
Le sorelle Ferragni con mamma Marina – Credit Instagram @chiaraferragni – Interno18.it

Una situazione decisamente inaspettata per l’intera famiglia Ferragni: ecco cosa è accaduto. La situazione è davvero delicata.

Non è un periodo semplice per i Ferragni: è ancora freschissima la notizia della separazione di Chiara, la rappresentate per eccellenza di questa famiglia. L’imprenditrice digitale sta continuando a portare avanti la sua carriera, riuscendo a ritagliare tempo a sufficienza da trascorrere con i suoi piccoli.

Leone e Vittoria involontariamente sono finiti al centro di questo polverone mediatico, tanto che per decisione di Chiara e del suo ormai ex marito Fedez, non verranno più pubblicate foto sui social in cui vengono mostrati i loro volti.

Un duro colpo per tutti i fan dei due bambini, ma è giusto che vengano tutelati da tutta la situazione. Non dimentichiamo però che Chiara è uscita a testa alta da un grave procedimento giudiziario, in cui ha dovuto anche spiegare l’errore di comunicazione avvenuto in seguito degli incassi della vendita dei pandori Balocco.

Insomma, è un periodo alquanto delicato per l’imprenditrice milanese, ma per fortuna trova sempre sostegno e accoglienza da parte della sua famiglia d’origine. Mamma Marina e le sorelle Francesca e Valentina rappresentano il suo porto sicuro, pronte a sostenerla e sorreggerla nei momenti più bui. Anche Chiara è lì per loro, soprattutto in questo momento in cui un problema di salute ha travolto tutti come una valanga.

Un imprevisto terribile per lei

In questo momento è anche Valentina Ferragni che necessita di tutto il supporto possibile da parte della sua famiglia. Nonostante abbia ritrovato la serenità grazie alla sua meravigliosa storia d’amore con Matteo Napoletano, classe 2001, studente e modello di professione, ha sempre avuto un altro immenso amore nella sua vita. Si tratta del suo cagnolino Pablo, razza Bouledogue Francese, piccolo di taglia ma non più giovane come un tempo: a settembre 2023 compirà 7 anni, e sembra non essere più in ottima forma.

E’ risaputo anche che questi cani soffrono di patologie legate alla selezione di razza, ma se seguiti costantemente dal veterinario di fiducia, possono vivere a lungo. Pablo spesso è il protagonista indiscusso degli scatti Ig di Valentina, la quale lo considera come un figlio. Ecco perché ha voluto condividere con i suoi follower un momento di grande agitazione per tutti.

Il problema di salute di Pablo

La sorella minore di Chiara ha dovuto portare il suo amico a quattro zampe dal veterinario con una certa urgenza. “L’altro giorno vi avevo detto che eravamo dal veterinario perché Pablo ha la dermatite in fronte (più o meno ogni anno gli viene ma questa volta era più aggressiva delle altre) e siamo andati a fare un controllo approfondito“, ha spiegato Valentina tramite le sue storie Instagram.

Si tratta di una fastidiosa dermatite che potrebbe colpire qualsiasi cane a seguito dell’infestazione di parassiti a causa di agenti infettivi o semplicemente come allergia ambientale. Solo una visita specialistica e delle analisi approfondite possono determinarne la causa e permettere di proseguire con la cura più adatta, come sicuramente ha fatto Valentina che ha aggiunto: “Pablito ha semplicemente un’allergia che si trova in questa stagione di primavera. Per fortuna adesso sta bene e vi saluta“.