Home » Melissa Satta, altro che single: sono mesi che stanno insieme di nascosto | La verità è sulla bocca di tutti

Melissa Satta, altro che single: sono mesi che stanno insieme di nascosto | La verità è sulla bocca di tutti

Melissa satta abito blu
Melissa Satta – Credit Ansa – Interno18.it

La showgirl è stata vista in dolce compagnia: la persona che sta frequentando in questo periodo lo conoscono tutti già da tempo.

Affascinante, tenace ed in carriera: Melissa Satta è una delle donne più amate del panorama televisivo italiano. Dopo la fine della lunga relazione con il calciatore Kevin-Prince Boateng, ha preferito dedicarsi alla carriera, ma ha sempre trovato spazio per le sue relazioni sentimentali.

Nata a Boston da genitori sardi, è tornata nel bel Paese, dove ha iniziato a lavorare come modella durante l’adolescenza. La notorietà è arrivata a 20 anni, quando è diventata la velina bruna del tg satirico Striscia la Notizia, esperienza che le ha permesso di debuttare nel mondo dello spettacolo anche come conduttrice e attrice cinematografica.

Nonostante la carriera ricca di impegni, è sempre riuscita a conciliare la sua vita privata con quella lavorativa. Tra il 2006 e il 2011 ha avuto un’importante storia con il calciatore Christian “Bobo” Vieri. Dopo la fine della relazione, nel mese di novembre dello stesso anno, ha conosciuto colui che è diventato suo marito: ad aprile 2014 Melissa e Kevin-Prince sono diventati genitori di Maddox Prince Boateng.

La coppia si è sposata due anni dopo la nascita del piccolo, ma il matrimonio è durato solamente tre anni. A gennaio 2019 i due si sono separati, mentre il divorzio è arrivato nel mese di dicembre dell’anno successivo. Dopo una relazione di un anno con il tennista Matteo Berrettini, terminata a febbraio 2024), il cuore della showgirl sembra non volerne sapere più nulla di relazioni impegnative. Eppure non è come sembra.

Avvistata con qualcuno

Melissa sembra che stia nascondendo qualcosa. E’ stata avvistata a Forte dei Marmi in compagnia di un uomo. I due erano da soli, e perciò hanno cercato di sfuggire agli scatti dei paparazzi, mentre lei provava a nascondere il viso con un cappellino nero.

Cosa significa questo gesto? Se fosse stata solo amicizia, sicuramente non avrebbe avuto problemi a mostrarsi tranquillamente e farsi fotografare in auto con il suo nuovo accompagnatore. D’altronde, ha chiuso l’ultima relazione tre mesi fa e ora può aprire il suo cuore ad un’altra persona. Ma chi è l’uomo con cui era in auto?

Melissa Satta Carlo Beretta
Melissa Satta in auto con Carlo Beretta – Mediaset Infinity – Interno18.it

La nuova fiamma di Melissa Satta

L’uomo con cui è stata vista la showgirl è Carlo Giussani Beretta, rampollo di una nota casa d’armi. Lo conosciamo per essere stato il fidanzato di Giulia De Lellis, con la quale ha chiuso la relazione poco tempo fa. I due erano stati già avvistati insieme a Madrid in compagnia di amici in comune, ma oggi le cose sembrano essere diverse: a Forte dei Marmi, dove li ha una meravigliosa villa in cui trascorre i weekend con gli amici, i due erano da soli.

Il settimanale Chi li ha paparazzati a bordo della Bmw di Carlo, ma non si sa dove fossero diretti. L’arrivo in città sarebbe avvenuto la sera precedente agli scatti del settimanale. Si tratterà di una cosa seria? Dalla reazione di Melissa sembra proprio di sì, ma aspetteremo conferma dai diretti interessati.