Giulia De Lellis, tutta la verità sul ritorno con Andrea Damante: nessuno se lo aspettava ma il motivo è solo questo
L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono rivisti: ecco cosa è accaduto ai due vip conosciuti come i ‘Damellis’.
La loro storia d’amore ha fatto sognare tutta Italia. I due si sono scelti durante il programma Uomini e Donne nel 2016, diventando una delle coppie più belle e seguite del programma. Da quel momento hanno ottenuto la popolarità di cui godono oggi.
La relazione è terminata nel 2018, ma la coppia ha scelto di riprovarci nel periodo della pandemia, per poi dirsi definitivamente addio nel 2020. Un vero peccato, perché erano molto belli insieme, ma le motivazioni della rottura hanno fatto dire ai fan “Meglio così”.
Poco tempo dopo la loro separazione, Giulia ha pubblicato il suo primo libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, titolo abbastanza eloquente che fa comprendere benissimo che il motivo della separazione sia stato proprio un tradimento di Damante (confermatosi più di uno).
Successivamente i due hanno intrapreso relazioni diverse più o meno stabili, e hanno portato avanti la loro carriera concentrandosi su loro stessi, fino a quando qualche giorno fa non sono stati avvistati in un bar di Milano seduti allo stesso tavolino.
Giulia e Andrea di nuovo insieme?
La notizia ha fatto il giro del web tramite un video postato su TikTok da un utente che ha ripreso l’influencer e il Dj mentre chiacchieravano seduti ad un tavolino della Pasticceria Gelsomino di Milano. Sembra che i due oggi siano entrambi single, dato che la storia di Damante con Elisa Visari è giunta al capolinea e quella della De Lellis con Carlo Beretta è terminata definitivamente.
Ma quindi perché si sono rivisti? La conferma è arrivata nelle ore precedenti da Alessandro Rosica, conosciuto su Instagram come Investigatore Social. L’uomo ha pubblicato una storia in cui ha spiegato cosa sta accadendo in questo periodo tra i due ex fidanzati.
La verità sul loro rapporto
Tra i Damellis non c’è alcun riavvicinamento affettivo e nessun presunto ritorno di fiamma. Giulia e Andrea si sarebbero visti per questioni provate. “Smentisco al 100% un ritorno di fiamma“, ha affermato Investigatore Social sul suo profilo Instagram. E ha continuato: “Si sono visti per delle cose private che hanno in comune. Niente di più! Che peccato“.
I due quindi si sono rivisti per risolvere alcune questioni sicuramente lavorative lasciate in sospeso dall’epoca dei loro quattro anni di fidanzamento. E’ vero che sarebbe stato bello rivederli insieme, ma i due hanno le loro buone motivazioni per non tornare più ad essere fidanzati. Ed è giusto così.