Home » Francesca Fagnani rossa dalla vergogna: il retroscena piccante è venuto a galla | Per alcuni è disgustoso

Francesca Fagnani rossa dalla vergogna: il retroscena piccante è venuto a galla | Per alcuni è disgustoso

Francesca Fagnani giacca rossa
Francesca Fagnani conduttrice della trasmissione televisiva Belve – Credit Ansa Foto – Interno18.it

La conduttrice del programma di Rai 2 è stata colta alla sprovvista per un dettaglio piccante rivelato durante l’ultima puntata.

Durate la recente puntata di Belve i retroscena piccanti non sono mancati. A gestire egregiamente la situazione c’è sempre lei, Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice professionale ed empatica, che riesce sempre a mettere a proprio agio i suoi numerosi sopiti di ogni puntata.

Dopo la laurea in Filosofia all’Università La sapienza di Roma, si è specializzata in giornalismo, scegliendo di andare a studiare a New York. E’ tra le poche persone italiane ad aver assistito all’attentato alle Torri Gemelle, insieme al suo collega di corso. Questa esperienza l’ha segnata molto, soprattutto perché ha notato come gli americani avessero subito ripreso la quotidianità già dal giorno dopo del crollo dei due grattacieli.

Tornata in Italia, ha iniziato a collaborare con l’emittente televisivo Rai, arrivando nel 2018 a condurre un programma tutto suo, Belve appunto. Da essere mandato in onda in seconda serata, dal 2021 è in prima serata, permettendo ad un pubblico più vasto di seguirlo.

Nelle sue puntate si susseguono le interviste di numerosi ospiti tra cui cantanti, attori, personaggi politici e artisti. La Fagnani riesce sempre a indagare nella loro vita con tatto e delicatezza, senza essere mai fuori luogo. Eppure a volte è lei stessa che prova imbarazzo.

L’ultima puntata

Sul suo profilo Instagram, Francesca ama condividere estratti delle sue particolari interviste, soprattutto gli scambi di battute più interessanti. Possiamo vedere parte delle domande poste dalla padrona di casa all’attrice Ilenia Pastorelli,  Simona Ventura e Marcella Bella. Questa puntata è stata molto piccante per una serie di informazioni venute a galla, a partire dai doppi sensi della canzone di Marcella Bella Nell’aria.

L’altra ospite che ha regalato perle di saggezza è stata proprio la Pastorelli, a cui la Fagnani ha chiesto esplicitamente se si sente a disagio a girare le scene di nudo. L’attrice ha risposto francamente: “Franci, io sono sincera se arriva il bonifico sono sempre a mio agio“, scatenando l’ilarità della giornalista e del pubblico. Ma non è finita qui.

Ilenia Pastorelli abito nero
L’attrice Ilenia Pastorelli – Credit Ansa Foto – Interno18.it

Un retroscena piccante

La Fagnani ha fatto notare un dettaglio particolare: “Il trailer del film ‘Cosa fai a Capodanno’, dove si vede in primo piano il suo sedere, è stato lanciato su PornHub“, ma la sua ospite ha dato la sua spiegazione esaustiva. “Allora, lì quando stai facendo un film… Stai lavorando, non è che ho detto adesso mi metto il mio sedere e faccio eh… Ci stanno però, la conosci Only…?“, ha chiesto la Pastorelli alla giornalista, la quale ha risposto in maniera affermativa.

Sai che facciamo: se ci iscriviamo io e te facciamo un sacco di soldi. Mettiamo le foto dei piedi“, ha continuato in maniera ironica Ilenia. “Lo farebbe? Sinceramente“, ha chiesto la Fagnani, alla quale l’attrice ha risposto immediatamente: “Avoja!! Che me frega ragazzi, cioè quelli fanno bonifici forti eh!“. Una situazione imbarazzante per padrona di casa, che ha preferito cambiare argomento.