Home » Anticipazione Paradiso delle signore: quello che ha combinato Vittorio è davvero vergognoso

Anticipazione Paradiso delle signore: quello che ha combinato Vittorio è davvero vergognoso

Alessandro Tersigni
Alessandro Tersigni nei panni di Vittorio Conti – depositphotos – interno18

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore: Vittorio Conti ha preso la sua decisione, è inaspettato.

Continua il grande successo de Il paradiso delle signore, la celebre soap di Rai Uno giunta alla sua sesta stagione daily, che va in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle ore 16.00.

I telespettatori seguono ormai da anni con grande passione e interesse le vicende dei protagonisti della fiction, che vede tra i protagonisti principali Vittorio Conti, direttore del grande magazzino di Milano Il paradiso delle signore, all’interno del quale si intrecciano le vicende delle celebri commesse, le Veneri, e dei loro amici e parenti.

In questa stagione, infatti, grande spazio è stato dedicato anche alla stilista del Paradiso, a Maria Puglisi, che per la prima volta ha avuto un cedimento nei confronti del fidanzato Vito Lamantia, suo promesso sposo e ha ceduto alla passione con Matteo Portelli, contabile del grande magazzino nonché fratellastro di Marcello Barbieri.

Oltre a loro anche Irene Cipriani e il suo fidanzato Alfredo Perico stanno vivendo momenti di crisi, a causa della divergenza di vedute sul loro futuro insieme. Alcune frizioni anche tra Vittorio e Matilde, i quali si sono allontanati dopo il ritorno a Milano di Marta Guarnieri.

Il rapporto tra Vittorio Conti e Matilde Frigerio

In questi anni la vita sentimentale di Vittorio Conti è stata piuttosto movimentata: dopo la fine del matrimonio con Marta Guarnieri, infatti, il direttore del Paradiso delle signore è rimasto single per diverso tempo e sembrava convinto a non riaprire il suo cuore a nessun’altra donna.

L’arrivo a Milano di Matilde, moglie di Tancredi di Sant’Erasmo e nipote della contessa Adelaide, però, ha rimesso tutto in discussione, spingendo Vittorio a pensare di potersi innamorare nuovamente. La loro relazione però è stata sin da subito ostacolata da Tancredi, il quale non accettava la fine del suo matrimonio e il fatto che la moglie potesse essersi innamorata di un altro uomo.

Alessandro Tersigni
Alessandro Tersigni – depositphotos – interno18

La decisione di Vittorio Conti nei confronti di Matilde

Dopo mesi di battaglie, finalmente Vittorio e Matilde sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore e hanno iniziato a vivere una relazione alla luce del sole, liberi da ogni impedimento. Il ritorno a Milano di Marta, ex moglie di Vittorio, però ha messo in crisi questo sentimento appena nato tra i due, portando Conti a pensare di provare ancora dei sentimenti per la sua ex moglie.

Nelle puntante del Paradiso che andranno in onda nei prossimi giorni assisteremo ad un nuovo colpo di scena nella liaison tra Vittorio e Matilde: il direttore del grande magazzino, infatti, si accorgerà di provare ancora dei sentimenti per la Frigerio, che però verrà a conoscenza dal suo ex marito del fatto che Vittorio ha baciato Marta.