Home » Che Dio Ci Aiuti, dramma per una delle protagoniste: “intervento d’urgenza” | Corsa folle del medico in piena notte

Che Dio Ci Aiuti, dramma per una delle protagoniste: “intervento d’urgenza” | Corsa folle del medico in piena notte

Dramma per un'attrice di Che Dio Ci Aiuti
Dramma per un’attrice di Che Dio Ci Aiuti: cos’è successo (interno18.it / ansafoto)

Panico per il volto di Che Dio Ci Aiuti: è successo l’impensabile, ha rischiato davvero.

Serie tv italiana iniziata su Rai 1 il 15 dicembre 2011, Che Dio Ci Aiuti narra delle vicende di un convento, il convento degli Angeli di Modena. Qui ci vivono suor Costanza, la superiora interpretata da Valeria Fabrizi e tutte le sue consorelle, tra cui spicca per originalità e poca attitudine al rispetto delle regole suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci.

A causa delle difficoltà economiche del convento, suor Angela decide di trasformarlo in un convitto per ragazze, così da ricavarne qualcosa e quindi iniziano ad arrivare Giulia, Azzurra e Margherita che, con le loro vicende affettive e famigliari, di fatto danno vita alla prima fortunatissima stagione, alla quale ne sono poi seguite altre sette.

Al momento, tutti i fan di Che Dio Ci Aiuti stanno trepidamente attendendo l’ottava stagione, che dovrebbe parlare della definitiva presa dei voti da suora da parte di Azzurra. L’attrice, intervistata da Francesca Fialdini a Da Noi, a Ruota Libera ha detto che “Azzurra sta tornando, non l’ho dimenticata. Non si sanno ancora i tempi, ma torna“, rassicurando quindi i fan.

Nel frattempo, però, una delle attrici protagoniste di Che Dio Ci Aiuti ha vissuto momenti di reale panico, nel quale l’intervento di un medico si è rivelato salvifico: ecco di chi si tratta e cosa le è successo.

Suor Costanza rischia di fare “zac”: cos’è successo

Chi segue Che Dio Ci Aiuti sa che una delle protagoniste è Suor Costanza, la madre superiora, interpretata dalla bravissima Valeria Fabrizi. Una delle sue frasi più iconiche è “Guarda che faccio zac!“, che dice spesso e volentieri a suor Angela o alle sue ragazze quando, a causa di qualcosa che combinano, teme di prendere un infarto.

Nelle ultime ore, l’attrice ha davvero rischiato molto e, nonostante la grande paura, tutto è finito bene solo grazie al veloce e puntuale intervento di un medico, che ha eseguito un’operazione d’urgenza.

Dramma per un'attrice di Che Dio Ci Aiuti
Dramma per un’attrice di Che Dio Ci Aiuti: problemi per il cane di Valeria Fabrizi (interno18.it / Instagram @valeria_fabrizi_officialpage)

Paura per il cane di Valeria Fabrizi

Su Instagram, l’attrice ringrazia pubblicamente il veterinario Giuseppe Larosa, medico che di fatto ha salvato la vita alla sua cagnolina Gilda. Le ha salvato la vita, correndo dall’Umbria e operandola di notte” ha scritto, pubblicando uno scatto che la ritrae insieme al veterinario e alla cucciola stessa.

Meno male che esistono medici come lui, dal cuore grande” conclude l’attrice, che quindi per un problema di salute della propria cagnolina ha rischiato davvero di perderla. Tutto è bene quel che finisce bene!