Home » Nicolas Vaporidis ma che combini?! Altro che bravo attore, ora è costretto a fare solo questo per vivere

Nicolas Vaporidis ma che combini?! Altro che bravo attore, ora è costretto a fare solo questo per vivere

Nicolas Vaporidis
Nicolas vaporidis – ansa foto – interno18

Nicolas Vaporidis cambia vita: ecco di cosa si occupa oggi l’attore e vincitore de L’Isola dei famosi.

Tra gli attori più amati degli ultimi anni c’è senza dubbio anche Nicolas Vaporidis, diventato famoso negli anni ‘90 per la sua partecipazione nel celebre film Notte prima degli esami.

Da quel momento per Nicolas si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo e del cinema e per diversi anni l’attore è stato sulla cresta dell’onda, acclamato dalla folla e riconosciuto in ogni dove.

Come spesso accade però agli attori e ai personaggi del mondo dello spettacolo che diventano molto famosi in poco tempo, a distanza di alcuni anni è iniziato il suo declino e così l’attore ha dovuto mettere da parte le sue velleità artistiche e dedicarsi ad altri progetti.

Per questo motivo Vaporidis per diverso tempo è stato lontano dal cinema e della televisione, salvo poi farvi ritorno due anni fa.

Nicolas Vaporidis all’Isola dei famosi

Dopo aver preso la decisione di lasciare il mondo del cinema e dello spettacolo per dedicarsi ad altri progetti lontano dai riflettori e della ribalta, nel 2022 Nicolas Vaporidis ha deciso di fare ritorno in televisione, prendendo parte al reality show di canale 5 condotto da Ilary Blasi L’Isola dei famosi.

Qui Nicolas ha avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico e raccontare qualcosa in più della sua vita privata e della sua carriera di attore e i telespettatori hanno dimostrato di apprezzare la sua persona, portandolo persino alla vittoria.

Nicolas vaporidis
Nicolas vaporidis – ansa foto – interno18

Cosa fa oggi Nicolas Vaporidis

Nonostante due anni fa Nicolas Vaporidis abbia deciso di tornare a far parte del mondo dello spettacolo, oggi l’attore ha deciso di continuare a rimanere con i piedi per terra ed è per questo che non ha abbandonato il suo ristorante a Londra, che in tutti questi anni gli ha permesso di mantenersi in modo egregio.

Allo stesso tempo, l’attore ha confessato che la sua grande passione rimane il cinema, che è stato ciò che gli ha permesso di farsi conoscere dal pubblico e di raggiungere una grande fama. Nicolas ha anche spiegato di vivere molto meglio la fama e lo stesso mondo cinematografico ora che non è più la sua occupazione principale e che quindi non gli serve per pagare le bollette e procurarsi da vivere. Un grande cambiamento questo per l’attore, che però ha spiegato di essere molto felice per i traguardi raggiunti.