Home » Kate Middleton, il gesto che scatena il putiferio: tutta colpa… di un’altra donna | È completamente sparita dalla circolazione

Kate Middleton, il gesto che scatena il putiferio: tutta colpa… di un’altra donna | È completamente sparita dalla circolazione

Kate Middleton
Kate Middleton – ansa foto – interno18

Giallo intorno alla principessa del Galles Kate Middleton: la sua sparizione ha messo in allarme i sudditi. Potrebbe c’entrare un’altra donna.

Kate Middleton, tra i membri della corona britannica è sicuramente la più amata dai sudditi inglesi e dai fan di tutto il mondo: con la sua proverbiale compostezza e disponibilità nei confronti di tutti, infatti, ha conquistato il cuore di più piccoli, ma anche dei grandi, che non vedono l’ora di vederla sul trono accanto a William.

In questi ultimi mesi, però, le condizioni di salute della principessa del Galles hanno destato non poche preoccupazioni nei fan della monarchia inglese, che hanno temuto il peggio per la frutterà sovrana.

Alcune settimane fa, infatti, Buckingham palace ha annunciato che la principessa si sarebbe dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico all’addome e per questo motivo non avrebbe potuto presenziare ad eventi pubblici e cerimonie fino a dopo Pasqua.

Un annuncio che ha lasciato di stucco i sudditi inglesi, che hanno subito fatto il tifo per la principessa, inviandole numerosi messaggi di solidarietà.

La sparizione di Kate Middleton

Dopo l’intervento chirurgico, Buckingham palace ha annunciato che tutto è andato come previsto e che Kate avrebbe trascorso alcuni giorni in ospedale per poi continuare la sua convalescenza a casa, circondata dall’affetto dei suoi tre figli George, Charlotte e Luis.

Da quel momento di Kate non si è più saputo molto: il palazzo, infatti, non ha diramato nuovi annunci a proposito delle condizioni di salute della principessa e proprio questo silenzio ha spinto molti a pensare che in realtà Kate stia molto peggio di quanto si voglia far credere. Negli ultimi giorni, infatti, sono apparse delle foto che secondo i complottisti non sarebbero reali, ma sarebbero state modificate per non sollevare sospetti sulla principessa, che in realtà starebbe molto male.

William
Principe William – ansa foto – interno18

Il principe William causa della sparizione di Kate?

Se secondo alcuni la sparizione di Kate è da imputare alle sue condizioni di salute, secondo il comico americano Stephen Colbert, in realtà la causa della sparizione della principessa sarebbe da imputare a William e alla loro crisi matrimoniale.

Ormai da diversi anni infatti circola la voce secondo cui il principe del Galles avrebbe una relazione con un’altra donna, la marchesa di Cholmondeley, che avrebbe preso il posto di Kate nel cuore di William. Per sapere se sarà così non ci resta che attendere le nuove uscite pubbliche di Kate, che dovrebbero arrivare nelle prossime settimane.