Home » Alessandra Mastronardi, altro che matrimonio felice: ormai l’indizi portano solo alla rottura

Alessandra Mastronardi, altro che matrimonio felice: ormai l’indizi portano solo alla rottura

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi e Gianpaolo sannino – ansa foto – interno18

Aria di crisi per Alessandra Mastronardi e il marito Gianpaolo Sannino: ecco cosa sta accadendo nella coppia.

Una delle attrici più amate e seguite degli ultimi anni è sicuramente Alessandra Mastronardi, che ha debuttato nel mondo della televisione e della recitazione molto giovane.

Quando ancora non era maggiorenne, infatti, Alessandra ha preso parte alla fiction I Cesaroni, interpretando il ruolo di Eva Cudicini, una delle protagoniste indiscusse.

La sua storia con Marco Cesaroni, interpretato da Matteo Branciamore, infatti, ha scagnato la storia della fiction, facendo sognare milioni di fan che hanno sempre sperato in un lieto fine per la coppia, almeno per quanto riguarda ala finzione televisiva, dal momento che in realtà tra Alessandra e Matteo non c’è mai stato nulla di più che una semplice amicizia.

Dopo l’esperienza ne I Cesaroni, Alessandra ha continuato la sua carriera nel mondo della recitazione, prendendo parte a progetto di grande importanza sia per quanto riguarda il mondo del cinema che per quanto riguarda la televisione. Tra le fiction a cui ha preso parte ricordiamo ad esempio L’Allieva, accanto a Lino Guanciale, mentre al cinema ha recitato al fianco di Woody Allen.

La vita sentimentale di Alessandra Mastronardi

Come molte attrici e attori, anche Alessandra Mastronardi si è sempre mostrata piuttosto riservata e restia a condividere pubblicamente la sua vita privata con i fan, preferendo mantenere questo aspetto della sua vita quanto più privato possibile.

Negli scorsi mesi, però, l’attrice ha svelato di essere convolata a nozze con il dentista Gianpaolo Sannino, suo amore di gioventù rincontrato di recente. Alessandra, infatti, ha raccontato di essersi fidanzata con Gianpaolo quando stava girando le prime stagioni de I Cesaroni e proprio l’impegno del set li ha portato ad allontanarsi. Crescendo, però, i due si sono ritrovati e hanno capito che il sentimento che li legava non è mai svanito e così hanno deciso di unirsi in matrimonio.

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi – ansa foto – interno18

La crisi tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino

Nonostante il grande amore che ha portato Alessandra e Gianpaolo a decidere di sposarsi dopo essersi ritrovati da pochi mesi, negli ultimi giorni sono emerse diverse indiscrezioni secondo cui tra i due ci sia aria di crisi.

I più attenti, infatti, hanno notato che Alessandra e Gianpaolo non si seguono più sui social e che l’attrice ha tolto dal proprio profilo Instagram tutte le foto che li ritraevano insieme e che fanno riferimento al momento delle nozze.