Home » Luca Argentero perde la pazienza: ecco cosa è costretto a subire ogni giorno

Luca Argentero perde la pazienza: ecco cosa è costretto a subire ogni giorno

Luca Argentero
Luca Argentero – ansa foto – interno18

Luca Argentero fa una imbarazzante rivelazione su alcuni suoi fan: ecco cosa fanno quando lo incontrano. È davvero incredibile.

Uno degli attori più amati e seguiti degli ultimi tempi è sicuramente Luca Argentero, che dopo aver debuttato nel mondo dello spettacolo prendendo parte al Grande Fratello, ha deciso di buttarsi nella recitazione ottenendo subito un grande successo.

Tanti sono stati infatti i film sia per la televisione che per il cinema e le fiction in cui l’attore torinese si è cimentato, passando da ruoli comici a più drammatici senza mai snaturare la sua personalità.

Negli ultimi anni, inoltre, la vita dell’attore è cambiata ulteriormente perché ha deciso di prendere parte al progetto della serie Doc – nelle tue mani e ha sposato Cristina Marino, da cui di recente ha avuto due bambini, un maschio e una femmina.

In queste settimane è andata in onda la terza stagione di Doc – nelle tue mani che ha ottenuto un successo senza precedenti e proprio per questo l’attore ha deciso di concedere qualche intervista e raccontare di più della sua vita privata e professionale.

Il grande successo della fiction Doc – nelle tue mani

Una delle serie tv di maggiore successo degli ultimi anni è sicuramente Doc – nelle tue mani, che racconta la storia del primario di medicina interna Andrea Fanti, che ha perso 12 anni di memoria a causa di un colpo di pistola ricevuto.

La storia ripercorre la vicenda realmente accaduta a Pierdante Piccioni, medico che a causa di un incidente ha perso 12 anni della sua vita e Luca su è spesso confrontato con il dottore per capire come interpretarlo al meglio. In ogni puntata Andrea e la sua equipe di medici si occupa di curare diversi pazienti che si presentano in ospedale con le più svariate malattie, ma allo stesso tempo cerca di rimettere ordine nella sua vita, diviso tra il sentimento Agnese e quello per Giulia e il desiderio di ritrovare i ricordi perduti.

Luca Argentero
Luca Argentero – ansa foto – interno18

La rivelazione di Luca Argentero su alcuni suoi fan

Ospite del podcast Passa da BSMT, Luca Argentero ha fatto alcune rivelazioni inaspettate su alcuni suoi fan e su ciò che fanno quando lo incontrano per strada.

L’attore infatti si è detto molto felice dell’affetto che riceve da parte dei suoi ammiratori, ma allo stesso tempo ha spiegato di essersi trovato spesso in situazioni imbarazzanti suo malgrado. Argentero ha fatto sapere che a volte quando si ritrova a posare per le foto, alcuni suoi fan gli fanno “i grattini”, un gesto imbarazzante che ha smesso fatto sentire a disagio l’attore.