Home » Drusilla Foer preoccupa tutti: la malattia orribile entrata improvvisamente nella sua vita | Ricovero inaspettato

Drusilla Foer preoccupa tutti: la malattia orribile entrata improvvisamente nella sua vita | Ricovero inaspettato

Drusilla Foer
Il personaggio teatrale Drusilla Foer – Ansa Foto – Interno18.it

Una terribile malattia è arrivata improvvisamente nella sua vita: lo ha fatto sapere tramite un annuncio sui social.

Eclettica, sincera, sofisticata: Drusilla Foer è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Seguitissima sui social, ha fatto preoccupare i suoi fan dopo aver annunciato la terribile malattia entrata improvvisamente nella sula vita.

Interpretata da Gianluca Gori, ha conquistato il pubblico italiano a partire dal 2011, quando è apparsa la prima volta in una lunga intervista su Youtube. Gori infatti è un artista, diplomato come pittore all’Istituto statale d’arte di Firenze.

Per diletto ha scelto di impersonare Drusilla, una nobildonna progressista, approdata in televisione nel 2012 nel programma The Show Must Go Off. Poco tempo dopo ha fatto la sua prima apparizione televisiva nel film Magnifica presenza, regia di Ferzan Özpetek.

Negli anni a seguire ha portato il suo personaggio anche nei più importanti teatri d’Italia, raggiungendo la notorietà anche tramite il web. Questo le permette di raggiungere ancora una volta i programmi televisivi, come quella volta che è stata co-conduttrice della terza puntata del 72° Festival di Sanremo accanto ad Amadeus.

Le origini di Drusilla Foer

La biografia di Drusilla è assolutamente di fantasia, ma lei ama raccontare le sue misteriose origini. Nata a Siena in un’epoca non precisa da genitori benestanti, ma è cresciuta a Cuba. Nell’età adulta ha vissuto un po’ in giro per il mondo, prima a New York, dove ha fondato il Second Hand Dru (negozio di abiti usati). Negli States ha raggiunto la notorietà salendo sui palchi dei teatri più prestigiosi, e ha sposato un ex pugile texano, divorziando poco dopo.

Successivamente si è trasferita a Bruxelles, dove è convolata a nozze con l’imprenditore industriale Hervé Foer. E’ rimasta vedova, ma ha mantenuto il cognome del marito defunto. A questo punto ha deciso di tornare in Italia, precisamente a Firenze, dove vive oggi con la colf Ornella. Recentemente però la sua vita ha subìto una battuta d’arresto a causa di una terribile malattia, ma questa situazione non fa parte della biografia di fantasia…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer)

La malattia e il ricovero

Drusilla è stata urgentemente ricoverata: direttamente dal letto di ospedale ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute in maniera ironica. Ha ripreso i suoi familiari mentre le facevano diverse raccomandazioni, come muoversi lentamente ed indossare la vestaglia, ma li ha zittiti tutti sostenendo che portassero sfortuna.

Abbastanza interdetta ha risposto alle loro raccomandazioni: “Ma che dite? Ma voi siete pazzi, ma andatevene, uccellacci del malaugurio. Ho una polmonite bilaterale e questo va ammesso, però mi sto curando. Andatevene“. In questo periodo era tutto pronto per il suo spettacolo Venere Nemica, che ovviamente è stato posticipato a date da definirsi.