Home » Salvo Sottile, altro che single: ecco chi è la fprtunata che gli ha rubato il cuore

Salvo Sottile, altro che single: ecco chi è la fprtunata che gli ha rubato il cuore

Salvo sottile
Salvo sottile – ansa foto – interno18

Il giornalista Salvo Sottile avrebbe una compagna famosa: ecco chi sarebbe la donna che è riuscita a far breccia nel cuore del giornalista. 

Tra i giornalisti più seguiti e apprezzati degli ultimi anni c’è sicuramente Salvo Sottile, che ormai da diverso tempo conduce con successo diversi programmi sia per quanto riguarda le reti Rai che quelle Mediaset.

Dopo aver condotto per diversi anni Quarto Grado, il programma di approfondimento sui casi di cronaca più efferati che hanno scosso il nostro Paese, infatti, Sottile è passato in Rai, dove è stato alla conduzione de I fatti vostri insieme ad Anna Falchi.

Terminata l’esperienza nel mattino di Rai Due, il giornalista è tornato ad occuparsi dei casi di cronaca e delle inchieste di approfondimento su temi di attualità e oggi conduce la trasmissione Far West su Rai Tre.

Come spesso accade nel mondo del giornalismo, anche Salvo Sottile ha sempre cercato di mantenere il più riservata possibile la sua vita privata, senza mai parlare della sua situazione sentimentale, ma oggi nuove indiscrezioni hanno riacceso i riflettori su di lui.

La vita sentimentale di Salvo Sottile

Nonostante Salvo Sottile sia in video ormai da diversi anni e i suoi programmi siano tra i più seguiti per quanto riguarda inchieste e giornalismo, il presentatore ha sempre cercato di dividere la vita professionale da quella privata e di mantenere il massimo riservo sulla sua vita sentimentale.

Le ultime notizie circa la sua situazione, infatti, risalgono al 2019, quando il giornalista aveva comunicato la notizia di essersi separato dalla moglie, la giornalista e direttrice di Sky Sarah Varetto, dalla quale ha avuto due figli, Giuseppe di 19 anni e Maya di 14.

Lucia Borgonzoni
Lucia Borgonzoni – ansa foto – interno18

La storia d’amore tra Salvo Sottile e Lucia Borgonzoni

Nonostante Salvo Sottile voglia mantenersi piuttosto riservato, negli ultimi giorni sono emerse alcune indiscrezioni che hanno riacceso i riflettori sulla sua vita sentimentale.

Stando a quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, infatti, Sottile dopo la fine del suo matrimonio avrebbe ritrovato l’amore accanto alla sottosegretaria alla cultura Lucia Borgonzoni. Nessuno dei due ha mai parlato apertamente di questa relazione, ma sembra che le cose tra loro siano abbastanza serie, dal momento che sembrano essere a tutti gli effetti una coppia ormai da due anni. Proprio a quel periodo risalgono le ultime dichiarazioni della politica circa la sua vita sentimentale, quando aveva confermato di essere innamorata.