Home » Francesco Totti annientato a vista dalla sua ex: quello che ha confessato è vergognoso

Francesco Totti annientato a vista dalla sua ex: quello che ha confessato è vergognoso

Totti
Francesco Totti – interno18

Francesco Totti sotto accusa da parte della sua ex moglie Ilary Blasi: nessuno si aspettava delle parole del genere.

Negli ultimi mesi al centro del gossip italiano ci sono stati i due ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi, la cui separazione ha fatto parecchio discutere.

Dopo un matrimonio durato vent’anni, infatti, nel 2022 sono iniziate a circolare le voci di una crisi tra una delle coppie più in vista di Roma, voci che sebbene entrambi abbiano cercato più volte di smentire, si sono fatti via via più insistenti man mano che passavano i mesi.

Dopo mesi passati a tenere il massimo riserbo sulla loro vita privata, nel corso dell’estate Ilary e Francesco tramite due comunicati separati hanno deciso di confermare la fine del loro matrimonio e dal quel momento sono state fatte le più svariate supposizioni circa i motivi che potessero aver spinto una coppia che sembra così solida ed affiatata a decidere di mettere la parola fine ad un matrimonio durato decenni e dal quale sono nati tre figli.

A distanza di alcune settimane Totti è stato visto insieme a Noemi Bocchi è così le voci secondo cui il matrimonio con la conduttrice sarebbe giunto al capolinea per via di un tradimento da parte di lui si sono fatte sempre più concrete, nonostante entrambi abbiano deciso di non rilasciare dichiarazioni in merito.

La verità di Ilary Blasi

Ilary Blasi, in particolare, per tutelare i suoi figli, per circa un anno ha deciso di rimanere in silenzio e non commentare la notizia della fine del suo matrimonio e il tradimento del marito a mezzo stampa, ma pochi mesi fa le cose sono cambiate e la conduttrice ci ha tenuto a raccontare per filo e per segno la sua verità.

Attraverso il documentario Unica su Netflix, la Blasi ha voluto ripercorrere tutto ciò che è accaduto negli ultimi anni di matrimonio, smentendo di aver tradito il marito con Cristiano Iovino e ha anche parlato della relazione di lui con Noemi Bocchi.

Totti e Ilary
Francesco Totti e Ilary Blasi – interno 18

Le rivelazioni di Ilary Blasi su Francesco Totti nel libro Che Stupida

Nelle scorse settimane è uscito in tutte le librerie il libro Che stupida, all’interno del quale Ilary Blasi ha aggiunto nuove dichiarazioni in merito al suo matrimonio e a ciò che è successo nell’ultimo periodo, facendo anche alcune scottanti rivelazioni a proposito dell’ex marito.

Stando a quanto dichiarato dalla conduttrice, infatti, Francesco Totti non avrebbe preso bene l’ingerenza della stampa nella fine del suo matrimonio e in una conversazione con l’ex moglie il calciatore le avrebbe detto di non preoccuparsi, dal momento che prima o poi avrebbe incontrato i giornalisti di Dagospia, rei di aver lanciato lo scoop della loro separazione e gli avrebbe sputato in faccia.