Home » Ricchi e Poveri, ‘derubati’ da tutto: tutta colpa del Fisco | Che vergogna

Ricchi e Poveri, ‘derubati’ da tutto: tutta colpa del Fisco | Che vergogna

Ricchi e poveri
Ricchi e poveri – ansa foto – interno18

Nuove dichiarazioni del gruppo de I ricchi e poveri a distanza di alcuni giorni dalla fine del Festival di Sanremo: cosa hanno detto.

Il festival di Sanremo si è concluso ormai da due settimane è Amadeus ha chiuso i suoi cinque anni alla conduzione della kermesse canora con grande successo, portando sul palco artisti dal grande calibro e ospiti d’eccezione con l’intento di celebrare la storia della musica italiana.

I cantanti scelti da Amadeus per il suo quinto e ultimo festival di Sanremo, infatti, hanno accontentato tutti i gusti e le generazioni, dal momento che il presentatore ha scelto sia gli artisti emergenti amati dalle nuove generazioni come Gazzelle, Angelina Mango e Geolier, che gli artisti più affermati e che hanno fatto la storia della musica Italiana, come Loredana Bertè, i Ricchi e poveri e Renga e Nek.

La partecipazione al festival è stata molto importante per tutti i cantanti, dal momento che ha permesso loro di farsi conoscere meglio dal grande pubblico, nel caso in cui siano artisti emergenti, che per tornare sulla cresta dell’onda, come nel caso di artisti che hanno fatto la storia della musica, ma che oggi si sono allontanati dal piccolo schermo.

È il caso de I ricchi e poveri, che dopo anni di assenza hanno deciso di tornare alla ribalta, presentando la propria candidatura per il Festival di Sanremo e venendo scelti da Amadeus.

I Ricchi e poveri al festival di Sanremo

Tra i concorrenti scelti da Amadeus per gareggiare nell’ultimo festival di Sanremo, che si è concluso lo scorso 10 febbraio decretando la vittoria di Angelina Mango, ci sono stati anche I ricchi e poveri, il duo composto da Angela Brabanti e Angelo Sotgiu.

La coppia ha portato sul palco del Teatro Ariston un brano ritmato e allegro, in linea con le canzoni a cui ci hanno abituato nel corso della loro carriera, intitolato Ma non tutta la vita. Nella serata delle cover, invece, hanno deciso di cantare un medley dei loro successi, affiancati da Paola e Chiara, che dopo il successo dello scorso anno con Furore, quest’anno si sono cimentati come conduttrici del Prima Festival.

Ricchi e poveri
Ricchi e povero – ansa foto – interno 18

Le rivelazioni de I ricchi e poveri sulla loro pensione

Dopo aver lasciato Sanremo, I ricchi e poveri hanno rilasciato diverse interviste parlando della loro esperienza nella kermesse canora e anche del futuro professionale.

In un’intervista rilasciata al Messaggero, la coppia ha raccontando di non avere alcuna intenzione di abbandonare il mondo della musica e dello spettacolo, anche perché la pensione che percepiscono è poco rispetto a quanto versato negli anni: “Rispetto a quanto abbiamo versato poco. Un migliaio di euro”, hanno rivelato delusi.