Home » Rai, imbarazzo e panico in diretta tv: tutta colpa degli autori di una nota trasmissione

Rai, imbarazzo e panico in diretta tv: tutta colpa degli autori di una nota trasmissione

Rai
Logo Rai – ansa foto – interno18

Gli autori della nota trasmissione Rai l’hanno fatta grossa: la conduttrice è dovuta intervenire in diretta tv. Nessuno se lo aspettava.

Sono passati pochi giorni dalla fine del festival di Sanremo, la kermesse canora più importante e attesa del nostro Paese, che è andata in onda quest’anno dal 6 al 10 febbraio su Rai Uno, raccogliendo davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori, curiosi di ascoltare i brani scelti da Amadeus.

Anche quest’anno il presentatore è stato in grado di realizzare uno show di grande successo, apprezzato da un pubblico molto vasto è composto da giovani e meno giovani, che hanno amato le canzoni scelte dal presentatore, che ancora una volta ha deciso di puntare sui cantanti più amati dalle nuove generazioni.

A trionfare è stata la giovane Angelina Mango con il brano La noia, mentre al secondo posto si è classificato Geolier, seguito da Annalisa che ha portato a casa il terzo posto.

Ma le canzoni in gara non sono state l’unica cosa ad essere apprezzata dal pubblico: i telespettatori, infatti, hanno amato molto anche i momenti di spettacolo e gli ospiti presenti, da Giovanni Allevi a Giorgia, passando per Lorella Cuccarini e Roberto Bolle.

I programmi che hanno parlato del festival di Sanremo

Il festival di Sanremo è da sempre un evento di grande portata, che per una settimana ferma l’intero Paese, curioso di sapere cosa accadrà nel corso delle cinque serata di gara e chi riuscirà a conquistare la serata finale.

Proprio per venire incontro alle esigenze del pubblico e soddisfare la loro curiosità tutti i programmi Rai per una settimana traslocano nella città dei fiori e documentano tutto ciò che avviene in Riviera e all’interno del Teatro Ariston. Tra questi c’è anche Storie Italiane, il tal show mattutino condotto da Eleonora Daniele, che per diversi giorni ha analizzato in modo puntuale tutto ciò che è accaduto nelle cinque giornate di festival.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele – ansa foto – interno18

L’imbarazzo di Eleonora Daniele

In una delle ultime puntate di Storie Italiane, incentrata esclusivamente sul festival di Sanremo, Eleonora Daniele si è trovata a fare i conti con una situazione a dir poco imbarazzante.

La conduttrice, infatti, ha dovuto riprendere in diretta i suoi autori, che non la ascoltavano e non seguivano le sue indicazioni, nonostante più volte abbia cercato di far capire loro quale filmato andasse mandato in onda. Vista l’assenza dei suoi autori la Daniele ha dovuto fare presente pubblicamente l’errore commesso da loro e scusarsi con il pubblico e con i suoi ospiti.