Home » Kate Middleton, sull’operazione all’addome esce fuori la terribile ipotesi: è davvero cancro? Finalmente si fa chiarezza

Kate Middleton, sull’operazione all’addome esce fuori la terribile ipotesi: è davvero cancro? Finalmente si fa chiarezza

kate middletton
ecco cosa nasconde kate- interno18.it

Kate Middleton, ora si parla di cancro per lei dopo l’operazione all’addome. La verità su questa terribile ipotesi.

Se parliamo di Kate Middleton dobbiamo metterci in testa fin da subito di stare per parlare di una donna giovane, bellissima e vincente. Dotata di un fascino tutto suo, è diventata ben presto un vero e proprio punto di riferimento per tantissime donne sparse nel mondo soprattutto per quanto concerne lo Stile e la Moda.

Profonda conoscitrice del bon ton, sa sempre come comportarsi in ogni occasione. Innamoratissima del marito William fin da giovanissima, con lui ha costruito una meravigliosa famiglia mettendo al mondo ben 3 figli. Parliamo di George, Charlotte e del piccolo Louis. Tuttavia pare che sia sua intenzione diventare mamma per la quarta volta.

Fatto sta che il marito, stando all’ascolto di potenti voci di fondo, le abbia detto no riguardo a questo suo forte desiderio per il semplice fatto che lei in passato ha sofferto, come molte altre donne per la verità, della famosa sindrome post partum. E lui, temendo che lei posso stare ancora tanto male, vorrebbe andarci in tale direzione “con i piedi di piombo”.

Kate Middleton, la verità sull’operazione all’addome

In ogni caso ora William ha ben altro a che pensare. La sua Kate non sta bene. L’operazione all’addome con il successivo ricovero ha lasciato di stucco i sudditi inglesi nonché i numerosi fan della coppia che è in effetti molto amata. Ora la Middleton deve pensare al riposo e fino a Pasqua, che quest’anno sarà il 31 Marzo, dovrà dedicarsi a se stessa e al recupero.

Lo sta facendo a Windsor, immersa nella campagna e nella natura che lei tanto ama. Da Palazzo fanno sapere che il suo già  poco fa citato recupero sta andando bene e che sia lei che il suo consorte ringraziano tutti quanti per il vivo affetto dimostrato ancora una volta nei loro confronti. E riguardo alla terribile ipotesi di cancro che cosa si sa?

kate middletton
ecco la verità- interno18.it

Sventata l’ipotesi di cancro

La Stampa Inglese che, si sa, è sempre sul pezzo si sente di escluderla in maniera categorica. E ciò è chiaramente fonte di viva gioia per i tantissimi estimatori di Kate che però vorrebbero sapere di più non solo sul suo stato di salute ma anche per il reale motivo che l’ha costretta a subire un’operazione tanta delicata.

Diciamo che le ipotesi fatte sono tante e le più disparate e se sono nate e successivamente sviluppate a macchia d’olio è perché non è mai arrivata una comunicazione dai portavoce ufficiali della Royal Family che spiegasse che cosa le sia per davvero accaduto. E chissà che lei non decida prima o poi di raccontarlo magari nel corso di un’intervista esclusiva.