Home » Flavio Briatore ha occhi solo per lei: il regalo speciale farebbe piacere a ogni donna

Flavio Briatore ha occhi solo per lei: il regalo speciale farebbe piacere a ogni donna

flavio briatore
flavio briatore- credit ansa- interno18.it

Flavio Briatore ha voluto fare un gesto molto romantico nei confronti di un colto noto del mondo dello spettacolo italiano. Andiamo a scoprire di chi si tratta 

Flavio Briatore è un imprenditore e dirigente sportivo ed è a capo del Gruppo Internazionale di hospitality di lusso Majestas. È anche un personaggio pubblico, in quanto compare spesso in televisione quando si tratta di affrontare determinati argomenti.

La sua vita sentimentale è stata spesso al centro delle cronache rosa: è stato legato alla modella Naomi Campbell e dalla relazione con Heidi Klum è nata una figlia nel 2004.

È stato anche sposato con Elisabetta Gregoraci dal 2008 fino al 2017 e sono diventati genitori di Nathan Falco. Nonostante si siano detti addio, sono rimasti in buoni rapporti.

Flavio Briatore in queste ore sta facendo parlare perché ha avuto un gesto di carineria nei confronti di una persona per lui speciale. Allo stesso tempo è uno dei volti di spicco del mondo dello spettacolo. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Flavio Briatore a occhi solo per lei

Tutti sono concordi nel dire che questa donna sia una delle più belle del mondo dello spettacolo italiano. Ha partecipato a una delle precedenti edizioni del Grande Fratello Vip, ma a un certo punto ha lasciato la casa per tornare dal figlio. Da allora torna in televisione nel ruolo di conduttrice. L’ultima esperienza è stata sul palco di Battiti Live.

La persona in questione è proprio l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. Per lei ha avuto un dolce pensiero che non è passato inosservato sui social. Qualcuno sta iniziando a sperare in un ritorno di fiamma, ma in realtà le cose non sono quelle che sembrano. Andiamo a scoprire cosa sta succedendo.

Eisabetts gregoraci
ecco òa verità- cinterno18.it

Un mazzo di rose come un buon augurio per la nuova avventura 

Purtroppo i fan dei due non potranno gioire di nulla perché Flavio Briatore ha semplicemente regalato un mazzo di rose rosse per l’ex moglie che a breve debutterà nuovamente nel piccolo schermo in un nuovo programma televisivo. Anche Nathan Falco ha voluto contribuire a farle questo regalo. Stiamo parlando della conduzione di Mad in Italy accanto a Gigi e Ross.

La prima puntata è andata in onda in prima serata su Rai 2 il 29 gennaio 2024 ed è stato un vero successo. Sul suo profilo Instagram Elisabetta Gregoraci non ha esitato a condividere degli scatti in cui è evidente che si trova in un hotel di fronte il Castel dell’Ovo a Napoli. Sicuramente le rose rosse avranno dato un tocco in più al suo nuovo debutto in televisione.